Negli ultimi anni, il tè verde e la sua connessione con la perdita di peso sono stati a lungo il centro di vari studi clinici. Gli effetti positivi del tè verde sulla perdita di peso sono stati scoperti negli ultimi anni.

Gli studi dimostrano che la relazione tra tè verde e perdita di peso è sostanzialmente legata tra loro attraverso le proprietà  termogeniche della pianta. La termogenesi è il processo attraverso il quale il corpo produce calore accelerando il metabolismo, bruciando calorie e abbattendo il grasso. Alcune sostanze nel tè verde sono ritenute utili per la termogenesi dell’organismo, contribuendo così alla perdita di peso.

Perdita di peso in altre erbe

Oltre al tè verde, ci sono altre erbe naturali che contribuiscono alla perdita di peso. Gugulipid, ad esempio, ha dimostrato di aumentare il tasso metabolico del corpo e di aiutare con la termogenesi, portando così alla perdita di peso. Gugulipid è stato anche segnalato come catalizzatore per abbassare i livelli di colesterolo.

Un’altra erba che aiuta nella perdita di peso è Maitaki. Derivato da una pianta giapponese, Maitaki aiuta a promuovere la perdita di peso prendendo di mira il fegato, che è una parte digestiva importante del corpo.

Massimizzare i benefici di perdita di peso nel tè verde

Per massimizzare i benefici della perdita di peso del tè verde è necessario un estratto di erbe per la perdita di peso standardizzato di puro tè verde. Il mercato offre diversi prodotti per la perdita di peso del tè verde che non usano l’estratto standardizzato. Questi prodotti per la perdita di peso del tè verde non standardizzati sono più economici ma non contengono abbastanza sostanze attive del tè verde per avere benefici significativi sulla perdita di peso.perdita-di-peso-con-laiuto-del-t-verde

Scienziati e erboristi tradizionali credono che i migliori risultati di perdita di peso si ottengono quando il tè verde viene usato in combinazione con altre erbe per perdere peso e con altri nutrienti. Quindi, prima di acquistare un prodotto per la perdita di peso del tè verde, è consigliabile scegliere un prodotto che contenga una ricca miscela di erbe di tè verde, minerali e sostanze nutritive che aiutano a perdere peso.

Il tè verde combinato con zenzero e foglie di olivo aiuta a ridurre il colesterolo e favorisce la perdita di peso. Il tè verde aiuta a fermare la costrizione dei vasi sanguigni mentre il CoQ 10 protegge il cuore e garantisce i livelli di pressione sanguigna. Mescolando il tè verde con CoQ 10, non otterrai solo la massima perdita di peso, ma sarai anche in grado di mantenere la salute di diversi sistemi corporei contemporaneamente.

Il prodotto ideale per la perdita di peso del tè verde

La prima cosa da accertarsi dell’acquisto di prodotti per il tè verde è vedere se il produttore dell’estratto di tè verde rispetta la rigida conformità  GMP, lo standard di produzione utilizzato in tutto il mondo. Avere l’approvazione GMP nei prodotti di tè verde ti assicura che stai ricevendo un prodotto di altissima qualità .

Ai sensi della legge sulla salute e l’educazione del supplemento dietetico del 1994, i prodotti a base di erbe come il tè verde sono considerati integratori alimentari. Ciò significa che il successo o l’efficacia di questi prodotti non hanno alcuna garanzia. Aziende o produttori che affermano il 100% di successo nei loro prodotti di tè verde stanno facendo pubblicità  ingannevole e non dovrebbero essere patrocinati.

Per avere la certezza che stai ottenendo i tuoi soldi quando acquisti un prodotto di tè verde, trova un prodotto che utilizza l’estratto di tè verde standardizzato. Cercare una conformità  GMP rigorosa e assicurarsi che il produttore del prodotto di tè verde abbia tutte le credenziali appropriate nella formulazione del prodotto.