Vari studi dimostrano che più dei due terzi di tutti gli adulti americani sono obesi o patologicamente obesi. Con tutto il clamore su prodotti di perdita di peso e perdita di peso, non c’è da meravigliarsi che sempre più persone che soffrono di sovrappeso si interessano a vari piani di dieta commerciale e programmi di perdita di peso che sono disponibili sul mercato oggi.

I PRO E CONTRO DIETA E DIETA

Di tutti i mezzi per perdere peso offerti da varie aziende, le diete dimagranti sono diventate una delle più popolari che le persone in sovrappeso usano. Questo perché queste persone credono che assumendo quantità  regolate di cibo o allontanandosi dal mangiare cibi da uno specifico gruppo alimentare, possono perdere peso facilmente.perdere-peso-attraverso-la-dieta

Ma poco sanno che una dieta scorretta e una dieta possono portare a una rapida perdita di peso e possono anche portare a malattie più gravi a causa della mancanza di nutrienti assorbiti dal corpo.perdere-peso-attraverso-la-dieta

Esperti alimentari e nutrizionisti affermano che la maggior parte delle persone obese che seguono una dieta rigida e una dieta scorretta hanno sviluppato una lunga storia di insuccessi dietetici, perché ritornano sempre alle loro usuali abitudini alimentari e di vita.

Gli esperti concordano anche sul fatto che anche se una dieta scorretta può portare a gravi casi di salute, può essere un potente strumento per perdere peso se fatto correttamente e amministrato da operatori sanitari autorizzati. Questo perché le diete dimagranti che vengono monitorate dalle autorità  possono evocare impegno, disciplina e dedizione per coloro che stanno assumendo il piano di dieta specifico. E se queste diete di perdita di peso sono amministrate correttamente, le persone che scelgono il programma di perdita di peso possono conquistare la loro paura di fallimento e depressione di dieta.

Infatti, ci vorrà  un’enorme quantità  di energia per una persona obesa per essere in grado di attenersi a qualsiasi dieta o programma di perdita di peso. Oltre a combattere la tentazione di tornare al loro solito modo di mangiare, le persone che sono in sovrappeso hanno grandi tendenze a diventare violente e difensive nella loro preferenza per la dieta.

Anche se la dieta può essere un mezzo efficace per perdere peso, gli esperti dicono che non tutte le diete e programmi di perdita di peso possono avere successo. Questo perché alcune diete mirano alla debolezza del dieter e fanno credere che possano mangiare una certa quantità  di alimenti quando in realtà , questi possono contribuire molto al loro aumento di peso.

EVITANDO LE DIETA DEL FAD

Per essere in grado di perdere peso in modo sicuro e correttamente, assicurarsi di sapere quando la dieta dimagrante è una moda passeggera. Ecco alcuni modi per aiutarti a individuare una dieta di moda:perdere-peso-attraverso-la-dieta

– Il menu offre scelte alimentari estremamente limitate.

– Ritagliare un intero gruppo alimentare.

– La dieta chiede al dieter di eliminare tutti i grassi.

– Promessa di perdita di peso ultra-rapida o rapida perdita di peso.

– Ha lo scopo di vendere un prodotto specifico per la perdita di peso come integratore a base di erbe per perdere peso o pillole.

– La dieta dimagrante si basa su una scienza non dimostrata.

– Si oppone alle opinioni mediche.

Condividi questo articolo!