Mia figlia, che è vegana, potrebbe non essere d’accordo, ma so che uno dei problemi con il diventare un vegano è che potrebbero non assumere abbastanza proteine nella loro dieta. Come ha sottolineato mia figlia, ci sono altri modi per introdurre proteine nella tua dieta, anche se non mangi carne. Ci sono alcune opzioni di pasto ad alto contenuto proteico vegano che possono darti il meglio di entrambi i mondi; puoi essere un vegano e ridurre notevolmente il grasso e le calorie che assumi, tutto ciò mentre ottieni abbastanza proteine magre nel tuo sistema in modo da poter mantenere la tua massa muscolare magra.

Mentre certamente non è impossibile ottenere abbastanza proteine, zinco e vitamina B12 nella dieta se si taglia tutto l’animale con prodotti come carne, uova, formaggio e latte, sarà  un po ‘più impegnativo farlo. Finché sei consapevole della necessità  di mantenere le alternative vegane ad alto contenuto proteico e di introdurle nella tua dieta quotidiana, dovrebbe funzionare tutto bene.

Naturalmente, un modo semplice per ottenere queste vitamine e minerali nella vostra dieta quotidiana è quello di assumere una multi-vitamina a pieno spettro. Ce ne sono molti sul mercato e alcuni sono migliori di altri. In molti casi, così mi è stato detto, i supplementi nutrizionali liquidi sono migliori delle pillole perché sono assorbiti più facilmente. Non so se sia vero, parla con il tuo medico per essere sicuro. In ogni caso, introdurre una vitamina multi di qualità  nella dieta quotidiana non può essere una brutta cosa.

Ci sono sempre più prodotti vegetariani e vegani sul mercato tutto il tempo. Vivo in una città  molto piccola, con una popolazione di circa 4.000 persone, e anche noi abbiamo un negozio biologico che ha una linea completa di cibi vegani e vegetariani. Basta dare un’occhiata al tuo negozio biologico più vicino e sarai sbalordito dalle tue opzioni.

Insieme ad alcuni dei marchi di alimenti biologici e vegani che puoi acquistare nel tuo negozio biologico locale, hai anche una grande varietà  di cibi crudi tra cui scegliere. Una grande fonte di proteine sono i fagioli. Tutti i tipi di fagioli ma soprattutto i fagioli. I fagioli neri sono anche carichi di proteine e possono fare un chile selvaggio!

Molti tipi di noci possono davvero contenere un sacco di proteine in una piccola dimensione. Mandorle, noci pecan, noci, pistacchi e anacardi sono un ottimo snack ad alto contenuto proteico. E dal momento che puoi mangiarli crudi, sono anche facili e veloci.
le-diete-ad-alto-contenuto-proteicovegano-possono-essere-impegnative-ma-possono-essere-fatte

Come spero di aver illustrato, anche se hai bisogno di tenere d’occhio le tue esigenze nutrizionali se sei un vegetariano o un vegano, ci sono molti modi per assicurarti di ottenere tutte le proteine ad alto contenuto vegano nella tua dieta di cui hai bisogno. Sia che tu scelga un integratore o che tu scelga di aggiungere un po ‘di frutta secca ai tuoi snack giornalieri, o entrambi, puoi mantenere la tua massa muscolare magra e allo stesso tempo ridurre l’assunzione di grassi saturi e colesterolo.