Sono belli, energici, divertenti e ci insegnano continuamente mentre crescono e imparano. Chi sono? I tuoi figli e, in secondo luogo, il dono della vita, il prossimo regalo più grande che puoi dare è una buona salute attraverso la nutrizione. Man mano che crescono capirai che, prova come potresti, non sarai in grado di proteggerli da ogni cattiva influenza in questo mondo. Potresti aver sentito parlare di genitori per la prima volta che sterilizzano freneticamente tutti e tutto ciò che arriva entro un raggio di 10 miglia dal loro bambino, solo per trovare il loro fascio di gioia nel tentativo di mangiare la sporcizia nel giardino. Ciò che è sotto il controllo dei genitori è la nutrizione dei loro figli a casa e l’educazione al cibo che porteranno con loro nel mondo esterno.
Il ruolo di un genitore nella nutrizione del loro bambino inizia molto prima di quanto molti pensano. Prima di tutto sappiamo che siamo ciò che mangiamo, quindi ricorda chi hai scelto di avere figli a tutti i livelli. La maggior parte di noi comprende gli effetti della malattia ereditaria, ma gli alimenti e le sostanze inquinanti trasportate dai genitori possono causare danni ai loro figli.
importanza-della-nutrizione-per-bambini-e-genitori

Tre mesi di preconcetti dovrebbero essere osservati da entrambi i genitori, è stato detto che l’anima di un bambino è qui tre mesi prima del concepimento. Per favorire la fertilità  e il benessere generale, è necessario evitare alcol, tabacco, sostanze inquinanti e stress e aumentare le vitamine, i minerali, gli acidi grassi essenziali e l’esercizio fisico. Se queste pratiche, così come la preghiera, la mediazione, la lettura o il tempo di rilassamento (se ti piacciono queste cose) possono essere stabilite prima che il bambino nasca, diventeranno una parte della tua vita e qualcosa che puoi sempre fare come una famiglia. Ci sono anche erbe che possono essere assunte dalla madre prima durante e dopo la gravidanza per aiutare a stabilizzare i suoi ormoni e quindi evitare la depressione prenatale o gravi sbalzi d’umore. Ad esempio, il tè alle foglie di lampone aiuta la fertilità  in entrambi i genitori ed è utile alla madre per tutta la gravidanza, dall’alleviare la nausea mattutina alle acque che si spezzano. (Verificare SEMPRE che le erbe e gli olii essenziali siano sicuri durante la gravidanza).
Nei primi 3 mesi di gravidanza, tutti gli organi Childs sono formati, quindi la madre dovrebbe modificare molto attentamente la loro dieta per aiutare questa fase cruciale e continuare in seguito. Ricorda, 9 mesi di cattiva alimentazione potrebbero portare a anni di sofferenza per il tuo bambino. Se decidete di rinunciare a cibi dannosi, fatelo gradualmente per evitare malattie o reazioni negative. Le carni ora sono piene di sostanze chimiche e steroidi, le sigarette contengono migliaia di sostanze chimiche, sale e zucchero causano problemi di salute e i problemi autoinflitti che ne derivano ridurranno le sostanze nutritive passate al bambino. Questi sono sicuramente gli alimenti che dovresti considerare di tagliare o ridurre. Normalmente sono consigliate diete vegetariane o vegane, ma poiché tutti sono diversi, se questa dieta produce troppi effetti negativi, modificala di conseguenza.
L’allattamento al seno è raccomandato in quanto è collegato all’intelligenza a causa degli alti livelli di acidi grassi essenziali nel latte, che contiene anche anticorpi, vitamine, minerali e acqua pura. Ma è influenzato dall’alimentazione della madre, quindi nutrite bene entrambi. C’è un forte legame con il diabete infantile derivante dalle allergie alle proteine del latte vaccino e anche il manzo, che colpisce il pancreas. Le madri che allattano al seno sono consigliate dai pediatri per evitare di bere latte vaccino e mangiare carne bovina per questo motivo. Sii prudente con il latte di soia anche perché è stato collegato al cancro.
Non pensare che i badanti, gli asili e gli insegnanti siano qualificati per prendere decisioni sanitarie per i tuoi figli. Sei responsabile della salute del tuo bambino e non pensi mai di essere un genitore difficile se specifichi ciò che vuoi che il tuo bambino mangi o, cosa più importante, non mangi. Scopri in cosa consistono le cene scolastiche e se non sei d’accordo con loro, prepara i pranzi al sacco o richiedi pasti alternativi nei menu (non c’è nulla di male nel chiedere).
I nostri genitori avevano la scusa di una scarsa conoscenza della buona salute mentre eravamo più giovani, questa età  delle informazioni dovrebbe essere vista come un retaggio in questo senso e un’opportunità  di collegare ai nostri antenati modi di salute e di vita, 12 anni in antico Tamare. livello di informazioni con facilità , il nostro cibo su di esso.
importanza-della-nutrizione-per-bambini-e-genitori

La mancanza di tempo ti impedisce? Insegnando al bambino buone abitudini alimentari e i benefici del buon cibo, possono essere coinvolti nella loro salute e i bambini più grandi o maturi possono preparare i loro pranzi al sacco. Se non riesci a decidere cosa farli, insegnagli abbastanza e possono dirti quello che vogliono. Lascia che facciano delle ricette strane e meravigliose (i dettagli non sono importanti) e aiutali a costruirle. Questo renderà  il loro cibo interessante per loro e la tua vita più facile. Se inizialmente puoi dar loro da mangiare cibi buoni che hanno un buon sapore, ricorderanno di gustare buoni cibi e di richiederli di nuovo. La maggior parte dei nostri ricordi d’infanzia di cibi buoni erano come punizioni e cibi cattivi erano dolcetti, i bambini possono essere fluenti nella loro stessa anatomia e gli effetti dell’inversione di quella mentalità  nei nostri figli, lasciano loro girare il naso fino ai fast food e non vedono l’ora di Macedonia. Non permettere ai media di dire ai tuoi figli cosa piace, renderli orgogliosi dei modi in cui insegni loro a mangiare e a vivere. Quattro su sette giorni di alimentazione sana inizialmente daranno grandi risultati inizialmente.
I vincoli finanziari ci sono perché gli alimenti economici sono normalmente cibi cattivi e i prezzi elevati sono salati in salute. Tuttavia, una volta che i tuoi figli sanno quello che vogliono, trovano grossisti di prodotti alimentari salutari, i prezzi alla rinfusa sono sorprendentemente ragionevoli e ti fanno risparmiare tempo e denaro per lo shopping settimanale.
importanza-della-nutrizione-per-bambini-e-genitori

Diventa il tuo medico di assistenza pediatrica. Presta attenzione al loro colore delle urine, l’urina scura e forte odorata segnala più acqua, per irrigare il sistema e migliorare la concentrazione e può indicare altri problemi più seri. Se compaiono eruzioni cutanee e sospetti un determinato cibo, rimuovilo dalla loro dieta e vedi se va bene. Se notate che i vostri bambini diventano appiccicosi o pigri dopo i pasti abbondanti, possono avere un intestino troppo lavorato, che fatica a digerire un registro posteriore del cibo. Fate loro uno spuntino con frutta e verdura fresca; questo darà  loro delle fibre per aiutare a sbloccare il loro sistema, vitamine, minerali e acqua dolce (specialmente se è biologico). Lo zucchero dovrebbe sempre essere evitato in quanto non ha un reale utilizzo se non quello di causare danni. I carboidrati raffinati (pane bianco, farina, zucchero, pasta, ecc.) Danno solo una rapida esplosione di energia ma non si riempiono, quindi i nostri figli mangiano troppo. Hanno pochissimo valore nutritivo e nessuna fibra che porta all’obesità . I cibi integrali (riso integrale, frutta e verdura crude, lenticchie, fagioli, noci, semi, alghe, ecc.) Forniscono energia, fibre, proteine e oli essenziali più duraturi, che costruiscono bellissimi bambini con organi sani e cervelli vigili.
Consulta i consulenti nutrizionali, gli omeopati, gli erboristi e i centri per i test di allergia prima di fissare un appuntamento con il tuo medico generico, considera il denaro come un investimento per te per conoscere la salute del tuo bambino, fare attenzione e fargli spiegare tutto. Più impari, più puoi insegnare ai tuoi figli. Diventeranno i tuoi dottori, poiché ogni bravo studente supera il loro insegnante e possiamo creare una generazione più sana, che godrà  della libertà  nutrizionale dalle comuni malattie e malattie industrializzate

Condividi questo articolo!