Un sacco di persone oggi sono interessate a tornare a un modo di vivere più naturale. Sono malati e stanchi di tutti i prodotti chimici e conservanti aggiunti a molti alimenti. Sono sicuro che se avessi chiesto a un dirigente di un’azienda alimentare, ti avrebbe detto che quelle cose non ti stanno facendo del male, ma ti devi chiedere perché i tassi di cancro per alcuni tipi di cancro sembrano continuare a salire. Se sei interessato a saperne di più e vorresti un esempio di dieta vegana, continua a leggere.

Può essere fonte di confusione mantenere dritti i termini vegetariano e vegano e sapere cosa significa. Non mi riconoscerei se non fosse per il fatto che mia figlia è vegetariana da molti anni e di recente è diventata vegana. Un vegetariano è qualcuno che non mangia carne ma continuerà  a mangiare uova, latte, formaggio, ecc. Un vegano è qualcuno che non mangia alcun prodotto che proviene da animali, o il latte degli animali, a tutti. Saranno totalmente tagliati tutti i latticini e i prodotti a base di uova dalla loro dieta, e questo è un esempio di dieta vegana.

Ogni persona ha le proprie ragioni per apportare un cambiamento così profondo alle proprie abitudini alimentari. La ragione principale di mia figlia era perché era un’amante degli animali. Ha sentito e visto l’abuso che gli animali allevati esclusivamente per il cibo passano attraverso. Era un po ‘come la sua “protesta”. Non poteva, in tutta coscienza, continuare a mangiare carne quando sapeva che c’era un tale dilagante abuso.
esempio-di-dieta-vegana---stile-di-vita-pi-naturale

Altri diventano vegani o vegetariani per motivi di salute. Molte persone nella nostra società  oggi soffrono di una miriade di problemi di salute, molti dei quali sono direttamente correlati all’obesità  e al colesterolo alto. Ora, nessuno sta dicendo che mangiare carne porta ad alti livelli di colesterolo o obesità , ma quando questi cibi ricchi di colesterolo alto sono combinati con uno stile di vita sedentario che molti di noi vivono, non aiuta.

Se qualcuno dovesse seguire una dieta vegana, perderebbe molto velocemente molto peso. è anche probabile che vedrebbero anche una riduzione dei loro livelli di colesterolo. Naturalmente, io non sono un medico e non posso darti un consiglio medico, quindi se ti sembra utile, dovresti visitare il medico e chiederle cosa pensa.

Anche se non pensi di volere, o potresti, diventare un vegano o vegetariano, non c’è motivo per cui non puoi almeno aggiungere uno o due pasti non di carne al tuo programma settimanale. Questo da solo potrebbe fare una grande differenza sul tuo peso e forse anche sui tuoi livelli di colesterolo. Questo potrebbe anche aiutarti a orientarti verso uno stile di vita completamente vegano.

Spero che l’esempio di dieta vegana che ti ho fornito abbia aiutato. Parlate con il vostro medico e assicuratevi che sia ok, quindi fatelo.