Probabilmente il termine Vegan ti sembra estremamente familiare. Questo è un termine che è stato comunemente usato impropriamente e ha causato alcune preoccupazioni tra le persone quando è il momento di determinare quali alimenti sono adatti per essere consumati con il veganismo e quali no. Ci sono molte varianti sul vegetariano standard, che è ciò che la maggior parte della gente suppone sia Vegan, ma questo è in realtà  lontano dalla verità . Per conoscere veramente le differenze tra le frasi vegane e le altre frasi comunemente confuse, è necessario dedicare del tempo per capire veramente ciascuna opzione.
diete-simili-al-veganismo

La tua prima scelta è ovviamente Vegan, qui non ci sono prodotti animali consumati, né vengono usati per abbigliamento e altri oggetti. Questo è univocamente diverso perché mentre molte altre diete limitano il consumo di carne, Vegan limita anche il consumo di alimenti come latte, latticini, formaggio, miele e ogni altro cibo che proviene da un animale o prodotti animali. Questo lascia i vegani mangiando cibi come frutta, verdura e così via, con carni e altri prodotti animali completamente sostituiti.

Un’altra scelta popolare è il vegetariano standard, molte persone pensano comunemente a questo stile di vita quando sentono la frase vegana. Tuttavia, questo è qualcosa che è completamente diverso. In uno stile di vita vegetariano non c’è ancora carne consumata, tuttavia alimenti come latte, miele e così via sono accettabili. Questo è tipicamente il tipo di vegetariano che viene considerato quando si parla il termine; tuttavia, è lontano dall’unico tipo di vegetarismo.

Un altro tipo di vegetarismo è autorizzato a mangiare pollame ma non consumano carne rossa. Ciò significa che non è così difficile mantenere le abitudini alimentari standard con solo piccole modifiche; tuttavia, è ancora importante garantire che pesci e altre carni simili siano evitate. Esiste un ultimo tipo di vegetarismo che consentirà  il consumo di pollame e di pesce; tuttavia, questo è uno dei metodi meno comuni. Come puoi vedere, esistono diverse diete abbastanza simili a quelle vegane.

Sebbene possa sembrare che uno stile di vita vegano sia estremamente facile da seguire, in realtà  è un po ‘complicato e difficile da gestire per molti. Molte persone scelgono di passare a uno stile di vita vegetariano prima proprio per questo motivo. Poiché molte persone passano a una dieta vegetariana prima di andare a fare il vegano, è un ottimo punto di partenza, che permetterà  alle persone di ritirarsi lentamente dagli alimenti che sono abituati a mangiare.
diete-simili-al-veganismo

è importante capire però che nessuna di queste diete è perfetta per tutti. Ci sono alcune persone che trovano vegan uno stile di vita estremamente difficile da sostenere, mentre altri trovano persino il vegetarianismo completamente complicato. Con un po ‘di pianificazione in anticipo, così come un’attenta pazienza nella selezione degli alimenti giusti, queste sono tutte le diete che possono essere seguite con successo. Se sei preoccupato di apportare i cambiamenti più drastici, è estremamente importante scegliere di saltare direttamente in Vegan prima di fare il salto.

Ricorda, scegliere la giusta dieta per la tua vita non è sempre facile da fare, potresti aver bisogno di spendere un po ‘di tempo a fondo considerando tutti i tuoi obiettivi e quali alimenti in genere mangi in modo da poter davvero selezionare la giusta dieta per I tuoi bisogni. Semplicemente saltare in uno stile dietetico che non è adatto alle proprie esigenze o desideri può essere estremamente stressante ed è molto probabile che crei ulteriori problemi lungo la strada. Lavorare per creare uno stile di vita più sano per te è possibile, e ci sono molte ottime opzioni ma è molto importante assicurarti di selezionare la dieta giusta per te nel momento in cui scegli e, naturalmente, potresti decidere in seguito di passare a qualcosa di completamente diverso di nuovo come le tue esigenze cambiano.

Condividi questo articolo!