Se stai pensando di diventare un vegano, non importa quali siano le tue ragioni, sarai felice di sapere che oltre ai potenziali benefici per la salute che otterrai, potresti anche risparmiare un po ‘di soldi. Il costo della dieta vegana varierà  in modo significativo a seconda del tipo di alimenti che scegli e se acquisti più alimenti pre-trasformati o preferisci acquistare il cibo crudo e cucinare i tuoi pasti da zero.
costo-della-dieta-vegana-pu-essere-valsa-la-pena-non-importa-quale-sia-il-costo

Ci sono un sacco di sostituti della carne che puoi incorporare nella tua dieta quotidiana. Hanno sostituti che hanno il sapore di hamburger, hot dog e salsicce per colazione, per citarne solo alcuni. Ci sono diversi marchi disponibili sul mercato oggi tutto quello che devi fare è guardarti intorno.
costo-della-dieta-vegana-pu-essere-valsa-la-pena-non-importa-quale-sia-il-costo

Puoi andare in un piccolo negozio tutto biologico per i tuoi alimenti, che posso quasi garantire che aumenterai il costo della dieta vegana, oppure puoi andare in qualche super supermercato della catena più grande e trovare una discreta varietà  di opzioni organiche e vegane che potrebbero essere un po ‘più basso rispetto al negozio biologico locale.

Di nuovo, dipende da te. Se scegli di preparare la maggior parte dei tuoi alimenti da zero, probabilmente farai risparmiare quando diventerai un vegano. Quando vado al negozio, trovo sempre che i due gruppi di prodotti che sembrano sempre costare di più sono la pulizia delle scorte e della carne. Avrai comunque bisogno di procurarti i prodotti per la pulizia ma, non comprando carne, puoi tagliare in modo significativo la tua spesa in molti casi (anche se stai tagliando carne ma aggiungendo i prodotti a base di carne di soia potresti non vedere un risparmio, potrebbe effettivamente spendere un po ‘di più).

è inoltre necessario essere consapevoli di alcuni dei bisogni nutrizionali che potrebbero non essere soddisfatti con una dieta vegana. Proteine, zinco e vitamina B12 sono alcune delle vitamine e dei minerali più comuni di cui potresti non starne abbastanza. Questo può essere facilmente superato aggiungendo un multivitaminico completo di alta qualità  alla vostra dieta su base giornaliera.

Puoi anche mangiare più fagioli (praticamente qualsiasi tipo tu voglia, ma i fagioli neri sono particolarmente ricchi di proteine) o noci come mandorle, anacardi, pistacchi e noci pecan. Solo una piccola manciata di noci per uno spuntino ogni giorno potrebbe essere tutto ciò che devi fare.

Certo, vorrete anche controllare tutte le etichette del cibo pre-acquistato che comprate. Lì avrete un’idea di quante, se del caso, proteine e altre vitamine e minerali che contiene. All’inizio, potrebbe essere un po ‘dispendioso in termini di tempo ma, mano a mano che ci si abitua alla nuova dieta, non ci si dovrà  pensare due volte, tutto verrà  naturalmente.

Il costo della dieta vegana può variare un po ‘a seconda di dove si ottiene il cibo e di quanto cibo trasformato si acquista in relazione al cibo crudo, ma diventare vegano potrebbe ripagare in così tanti
costo-della-dieta-vegana-pu-essere-valsa-la-pena-non-importa-quale-sia-il-costo

in altri modi potrebbe valerne la pena anche se costa un po ‘di più.