Hai mai sentito l’espressione Vegan? Molte persone sono confuse esattamente da dove viene la frase e ancora più persone sono confuse su esattamente ciò che è disponibile da mangiare se volevano tentare uno stile di vita vegano. Per imparare i gruppi di alimenti che sono consentiti per un vegano è estremamente importante capire che ci sono ancora gruppi alimentari importanti che non dovrebbero essere evitati; i tuoi migliori amici diventeranno rapidamente frutta e verdura. Questi sono di gran lunga i maggiori contributori ad una dieta vegana e ti aiuteranno ad assicurarti di ottenere tutti i nutrienti necessari.
alimenti-da-evitare-per-mangiare-vegan

Con così tanta gente che spende un sacco di tempo a concentrarsi sugli alimenti che puoi mangiare quando sei un vegano, è anche importante iniziare a passare del tempo a guardare alcuni degli alimenti che non puoi mangiare. Questo elenco può essere estremamente utile per un numero elevato di persone che potrebbero non realizzare altrimenti molte delle restrizioni che si verificano per le persone che stanno cercando di seguire una dieta vegana. Per ottenere davvero il massimo beneficio, è importante sapere in anticipo che dovrai dedicare un po ‘di tempo a leggere tutte le etichette che il tuo cibo deve garantire per essere consapevole di ciò che stai consumando.

La maggior parte delle persone sa che esistono diversi livelli di vegetarismo. Il primo è naturalmente vegetariano standard, questa è la gente che non mangia carne, latticini, pollame e infine pesce. Questo è visto come un’abitudine alimentare estremamente rigida, ma per alleggerire un po ‘ci sono i vegetariani lacto-ovo. Si tratta di persone che consumano prodotti caseari e anche uova, ma omettono ancora carne dalla loro dieta. Un lacto vegetariano consuma solo latticini e un ovo vegetariano consuma uova ma non i latticini. Al contrario, un Vegan non consumerà  prodotti animali e eviterà  anche tutti i prodotti animali.

I vegani devono evitare cibi come il miele perché sono fatti da api, gelatina prodotta da sottoprodotti della carne e anche diversi capi di abbigliamento realizzati con prodotti animali come la seta, la lana e anche la pelle, per citarne alcuni. Questo ovviamente non è un elenco completo. Ci sono un sacco di altri tipi di alimenti che devono essere evitati, comprese cose come formaggio, pizza, lasagne e altri alimenti che includono prodotti di origine animale. Questo potrebbe sembrare spaventoso per un vegano principiante, ma non temere.

Con la lista sempre crescente di cibi che devono essere evitati, ci sono anche molti alimenti creati che vanno bene per i vegani. La disponibilità  di molti tipi di alimenti sicuri vegani significa che un gran numero di consumatori sono in grado di espandere le loro opzioni oltre a quello che in precedenza era un elenco molto piccolo di alimenti. Ciò significa anche che è possibile mangiare molto più spesso rispetto al passato, tuttavia è ancora estremamente importante ricordare che, indipendentemente dal fatto che si stia cercando di mangiare fuori o semplicemente di fare la spesa, è necessario essere pienamente consapevoli di ciò che è coinvolto in ogni piatto e oggetto per determinare se si adatta al tuo stile di vita vegano.
alimenti-da-evitare-per-mangiare-vegan

Anche se a volte ci vorrà  qualche sforzo in più per fare le selezioni appropriate, vale molto il tempo e gli sforzi che ci dedichi. Vivere uno stile di vita vegano non è certamente facile nella società  di oggi; tuttavia, non è certamente qualcosa che è impossibile. Un po ‘di tempo e fatica possono permetterti di vivere uno stile di vita vegano di successo evitando cibi e oggetti non adatti e comunque assicurarti di mangiare sano. Un bel po ‘di sforzo nel cercare di assicurarsi che stai mangiando sano è perfettamente naturale e uno stile di vita vegano può certamente funzionare bene con questa prospettiva.

Condividi questo articolo!